Obiettivi, strategie, determinazione del budget, strumenti, consulenti. Pianificare una campagna di web marketing richiede di affrontare tutti questi temi, affinché l'investimento sia un'opportunità di crescita per l'azienda e non solo una spesa.
Comunicazione dal profilo ufficiale di Twitter,@searchliaison, il Team californiano di Google, ha introdotto nuove modifiche al proprio algoritmo.
Oltre agli aggiornamenti giornalieri, come si legge nel tweet di Google, che vengono effettuati per migliorare i risultati delle ricerche, Google...
Arrivano finalmente buone notizie per le micro, piccole e medie imprese italiane. Dal 30 Gennaio il Ministero dello Sviluppo economico mette a disposizione un Voucher per promuovere la digitalizzazione della propria attività per un'importo massimo di 10000 euro.
Parliamo di un incentivo...
Se ne parlava da tempo è finalmente è arrivata, la versione Business di WhatsApp, per le aziende, ad oggi la messaggistica più utilizzata al mondo.
Anche la versione business è completamente gratuita e si può scaricare sul Play Store per Android, la versione...
Lo annuncia Zuckerberg con uno status di poche ore fa. Facebook farà alcuni aggiornamenti al News Feed, riducendo ulteriormente la visibilità nella sezione Notizie dei post delle Pagine a favore di quella dei Contatti personali. Il valore primario di Facebook sono gli utenti, e le interazioni...
E' ancora nel pensiero comune, che il fattore più importante da raggiungere con una Fanpage su Facebook sia un alto numero di Mi piace.
Ma ci siamo mai soffermati sulla provenienza dei Mi piace?
Sono persone interessate al nostro business, alla nostra attività? Oppure sono...
Avere un Sito Web o una Pagina Facebook, non basta per avere una buona presenza su Internet, come non basta avere un negozio per far entrare le persone ad acquistare i vostri prodotti.
Che voi siate un ristoratore o un negoziante qualsiasi, dovete metabolizzare il concetto che la società...
“Una delle cose più complesse per chi gestisce una Pagina Facebook sono i commenti negativi, ma se la tua attività fa affari e proprio perchè le persone ne parlano”
I social media rappresentano un'occasione unica per avvicinarsi ai clienti e creare relazioni...
Informativa Cookiesai sensi dell'art.13 d.lgs.196/2003 e Provv. Garante n.229 08/05/2014 e n.231 10/06/2021
Ti informiamo che, per garantire il corretto funzionamento, questo sito fa uso di: cookie di terze parti, cookie analitici di terze parti, cookie di profilazione di terze parti (personalizzazione degli annunci)
Cliccando su Accetta confermi di aver preso visione dell'informativa e di prestare consenso all'uso dei cookie. Informativa completa