Realizzazione sito web Medicina online, con Itala

Le competenze di web-marketing di Itala si estendono di anno in anno, arrivando a coprire settori merceologici che da sempre sono risultati più ostici da promuovere sul web.

Tra i settori più delicati, quello medico lo è per due ragioni:

1- elevata concorrenza di grandi strutture e centri medici che investono in visibilità, oggi anche sul web

2- un tema, quello medico, che deve essere sempre affrontato con una comunicazione professionale e scientificamente corretta, sia per trasmettere al potenziale cliente/paziente il senso di competenza della struttura o del medico al quale si sta affidando, sia - cosa più importante - per l'esigenza deontologia di fornire un'informazione medica corretta.

Tra i principali clienti di Itala in ambito medico, abbiamo:

Medicina Plastica - Struttura composta da specialisti che si occupano di chirurgia plastica estetica e di medicina estetica a Roma. Itala si occupa della gestione del sito web e della promozione sul web, con campagne di pay-per-click e attività SEO.

LaTuaPelle - Centro dermatologico e venereologico a Roma. Il sito web, col suo forum dermatologico, è diventato uno dei siti web più visitati in tutta Italia nel settore specifico. Itala cura i servizi di hosting, gestione sito web e SEO.

 

http://www.medicinaplastica.org/