Partecipa al bando POR FESR DIGITAL IMPRESA LAZIO

ofeliasleeps

Rafforzare la competitività del sistema produttivo laziale promuovendo l’adozione di interventi di digitalizzazione dei processi aziendali e di ammodernamento tecnologico attraverso l’utilizzo di servizi e di soluzioni ICT.

E’ questo l’obiettivo del bando POR FESR Digital Impresa Lazio, per il quale la Regione Lazio ha stanziato 5 milioni di euro, con una riserva di 1,5 milioni per le imprese del commercio.

 

Contributi a fondo perduto. Cogli la TUA occasione per ricevere contributi a fondo perduto per avviare o migliorare la tua comunicazione sul web!

Sei un Libero Professionista o PMI con sede operativa nel Lazio? Il Bando POR FESR Digital Impresa Lazio è pensato proprio per te. Noi di Itala, come agenzia di Web Marketing, ti aiuteremo nella stesura del progetto inviando la domanda nei termini concordati. 


Il termine per l'invio della domanda di partecipazione al bando è fissato entro e non oltre le ore 12.00 del 2 ottobre 2019. 

Partecipa al bando POR FESR

 

Ti è piaciuto l'articolo?

Vuoi essere aggiornato appena ne pubblichiamo uno nuovo?

Iscriviti subito alla nostra Newsletter, inserendo nome ed e-mail qui sotto!

Ti invieremo solo aggiornamenti sui nuovi articoli del nostro blog e potrai cancellarti in qualsiasi istante cliccando sul link di deiscrizione presente su ogni nostra comunicazione.