Obiettivi, strategie, determinazione del budget, strumenti, consulenti. Pianificare una campagna di web marketing richiede di affrontare tutti questi temi, affinché l'investimento sia un'opportunità di crescita per l'azienda e non solo una spesa.
Mark Zuckerberg ha annunciato da pochissimo la grande novità di Facebook Shop . Una nuova funzionalità che permette di vendere i propri prodotti sia sulle Fan Page che su Instagram, aprendo così un vero e proprio negozio online social.
Come molti sanno in realtà facebook...
Hai creato due pagine facebook della tua azienda e ora questo ti crea qualche problema? Unirle è semplice, segui la nostra mini guida per farlo in pochi minuti
Per identificare le opportunità di crescita lungo il ciclo di vita del cliente, è innanzitutto importante comprendere l'esperienza del cliente con il brand e il prodotto. Una mappa del percorso del cliente è un esempio di queste esperienze.
Informativa Cookiesai sensi dell'art.13 d.lgs.196/2003 e Provv. Garante n.229 08/05/2014 e n.231 10/06/2021
Ti informiamo che, per garantire il corretto funzionamento, questo sito fa uso di: cookie di terze parti, cookie analitici di terze parti, cookie di profilazione di terze parti (personalizzazione degli annunci)
Cliccando su Accetta confermi di aver preso visione dell'informativa e di prestare consenso all'uso dei cookie. Informativa completa